

Distributore ufficiale. Spedizioni dall'Italia in 24/48 ore. Gratis per ordini superiori a 50 euro.
Sonoff iFan03 è la versione aggiornata, per prestazioni e stabilità, del driver per ventilatori a soffitto con luci iFan02.
Sostituendo il vecchio driver del tuo ventilatore con iFan03, renderai la tua ventola da soffitto smart in ogni aspetto. Il Driver permette infatti di controllare a distanza il dispositivo dall'app gratuita eWeLink per iOS / Android: è possibile ad esempio accendere / spegnere la ventola, accendere / spegnere la luce, cambiare la velocità della ventola.
iFan03 funziona con Amazon Echo e Google Home: puoi usare la tua voce per accendere / spegnere la ventola o la luce, ma tieni presente che non puoi modificare la velocità della ventola con la voce, Google Assistante Alexa non forniscono modi per farlo.
L'iFan03 è dotato di un telecomando RF da 2,4 G, con cui è possibile accendere / spegnere la ventola e la luce, e regolare la velocità della ventola.