GUIDA UTENTE PER SONOFF (RF) E SLAMPHER

Come installare lo switch wireless Sonoff WiFi? (Nota: applicabile anche ad altri dispositivi Sonoff)

Preparazione: prima spegnere tutte le fonti di energia elettrica correlate.

Attenzione: i cavi LN di ingresso alimentazione devono essere collegati con il lato "INPUT". I cavi LN di uscita di potenza devono essere collegati con il lato "OUTPUT " . 

Quando si collega Sonoff agli elettrodomestici (entro 2200 W), le due porte del connettore terminale su " INPUT " possono essere collegate in modo casuale ai cavi di ingresso L e N, e " OUTPUT " può collegarsi a caso ai cavi di uscita L e N. Ma al fine di evitare problemi di sicurezza, si prega di seguire rigorosamente il collegamento elettrico come segue:

Input Output

N ---- N

L ----- L 

Come installare Slampher?

Avvitare saldamente una lampadina E27 (generale / LED) su Slampher. Quindi avvitare Slampher in un portalampada con vite E27. Quindi accenderlo per farlo funzionare.

Coppia con telecomando RF 433 MHz senza WiFi

Se Sonoff e Slampher sono corredati di ricevitori RF 433 MHz all'interno, è possibile associarli al telecomando RF . Il modo per farlo è spiegato di seguito:

Premere rapidamente il pulsante "SET" su Sonoff e Slampher due volte, il LED rosso su Sonoff / Slampher lampeggerà una volta, quindi premere uno dei pulsanti ABCD sul controller una volta per alcuni secondi per l'associazione. Se lo accoppi con A, puoi premere A per accendere / spegnere il tuo dispositivo.

Per annullare l'associazione, è necessario premere velocemente il pulsante "SET" su Sonoff / Slampher per 3 volte. Se si preme brevemente il pulsante "SET", diventerà un pulsante di commutazione, è possibile premere per accendere o spegnere gli apparecchi collegati.

L'APP: E-WeLink

L'APP E-WeLink supporta tutti i prodotti di casa intelligente ITEAD e prodotti cooperati che includono: Sonoff, Sonoff RF, Sonoff TH, Sonoff SV, Slampher, Smart Socket, ventola intelligente , led , ecc. .

E-WeLink supporta più lingue: cinese semplificato, cinese tradizionale, inglese, russo, polacco, francese, danese e italiano. Altre lingue saranno supportate nel prossimo futuro. Attualmente l'APP supporta le seguenti funzioni:

Accensione / spegnimento remoto

Stato di monitoraggio

Orari di lavoro

Timer ciclo / conto alla rovescia

Condivisione dispositivo

Gestione del raggruppamento

Scena intelligente

Operazione APP

1. Scarica l'APP sul tuo smartphone o tablet

Scansione sotto il codice QR per scaricare eWeLink.

2. Installare l'APP sul proprio smartphone

3. Registra un nuovo account

inserire il tuo numero di telefono / indirizzo email e una password (almeno 8 caratteri). Inserisci il codice di verifica SMS per registrarti. Aggiornamenti: gli utenti dei paesi asiatici DEVONO registrarsi con un numero di telefono cellulare. Mentre gli utenti al di fuori dell'area asiatica DEVONO registrarsi con un indirizzo email.
4. Accedi con il tuo account.
5.Aggiunta dei dispositivi
Versione Android eWeLink: 
1) Per la versione Android, è necessario attivare il WiFi sul telefono prima di aggiungere un dispositivo. 
2) Premere il pulsante "SET" (pulsante di accoppiamento) su Sonoff / Slampher / Smart Socket / Sonoff RF finché l'indicatore LED verde lampeggia velocemente (è possibile utilizzare il dito per premere direttamente). 
3) Fare clic sull'icona di ricerca nel mezzo. Controlla il modo lampeggiante e seleziona la modalità di aggiunta corrispondente, quindi fai clic su "Avanti". 
4) Seleziona il tuo account WiFi e inserisci la password (Se non hai password, tienilo in bianco) , fai clic su Ricorda in modo che la prossima volta che non dovrai compilare di nuovo, fai clic su "Avanti". 
5) Quindi cercherà automaticamente e connetterà il dispositivo "ITEAD-100000xxxxx" intorno a te. 
6)Assegna un nome al dispositivo, accedi al dispositivo e controllalo.
Versione iOS eWeLink: 
1) Fare clic sull'icona di ricerca nel mezzo. 
2) Premere a lungo il pulsante '' SET '' (pulsante di accoppiamento) su Sonoff / Slampher / Smart Socket / Sonoff RF fino a quando l'indicatore LED verde lampeggia velocemente. Controlla il modo lampeggiante e seleziona la modalità di aggiunta corrispondente, fai clic su "Avanti". 
3) Se il dispositivo appartiene alla 2a generazione (indicatore LED lampeggia 3 volte e ripeti), t aprite telefono Impostazioni> WiFi> connettete il WiFi iniziando con ITEAD, inserite la password predefinita 12345678. 
4) Tornate all'App per confermare. 
5) Quindi inserisci il tuo SSID del router WiFi e la password. (Se non hai password, tienilo in bianco) 
6) Infine, assegna un nome al dispositivo e invia.
NOTA: se il dispositivo appena aggiunto è offline, attendere alcuni secondi. Se rimane offline, riavvia il dispositivo, se tutto è a posto, diventerà online sull'app. 
Se si utilizza WiFi A per aggiungere il dispositivo, quando si passa a WiFi B, non è possibile controllare il dispositivo. Per far funzionare il dispositivo con WiFi B, devi eliminarlo e aggiungerlo tramite WiFi B.
Un dispositivo ha un proprietario. Se hai aggiunto correttamente un dispositivo al tuo account, non puoi aggiungere questo dispositivo a un altro account a meno che non lo elimini dal primo account. Solo il proprietario del dispositivo può condividerlo con altri account.
Significato degli indicatori LED verdi (per tutti i dispositivi domestici intelligenti ITEAD)
1. Esistono due tipi di modalità flash a led in stato di accoppiamento (rispettivamente per i dispositivi intelligenti di 1a generazione e 2a generazione). Per i dispositivi di 1a generazione, durante il processo di aggiunta, gli utenti iOS devono andare su Impostazioni-> Wi-Fi, e connettere il WiFi inizia con ITEAD - ******* con la password 12345678. Mentre gli utenti Android non hanno bisogno di imposta questo.
Dispositivo in modalità accoppiamento per la prima generazione: il led verde lampeggia velocemente, come mostrato di seguito:

Dispositivo in modalità di associazione per la 2a generazione: il led verde lampeggia velocemente o lampeggia 3 volte e si accende ripetutamente nello stato di associazione, come mostrato di seguito:

2. Il led verde rimane acceso significa che il dispositivo si è connesso al server con successo, come mostrato di seguito:

3. Il led verde lampeggia rapidamente una volta e si ripete, il che significa che il dispositivo non è riuscito a connettersi al router. In questo caso, conferma che il nome e la password del wifi sono corretti e prova ad eseguire nuovamente l'accoppiamento, come mostrato di seguito:

4. Il led verde lampeggia lentamente significa che il dispositivo si è connesso al router e al server, ma non è stato aggiunto nell'elenco dei dispositivi. Prova ad aggiungere di nuovo il dispositivo. Come mostrato di seguito:

5. Il led verde lampeggia rapidamente due volte e si ripete, questo significa che il dispositivo è connesso al router ma non è riuscito a connettersi al server. Per favore conferma che il tuo router WiFi funziona normalmente. Come mostrato di seguito:

6. Disattiva dispositivi

Per eliminare un dispositivo, è necessario accedere all'elenco dei dispositivi, toccare l'icona Elimina per eliminarlo. Oppure accedi al dispositivo che desideri eliminare, vedrai il pulsante "Elimina" nell'angolo in alto a destra.

7. Gestisci gruppo, scena, scena intelligente

Entra nella pagina di elenco dei dispositivi "Tutti i dispositivi", fai clic per espanderlo, vedrai tutti i tuoi gruppi. Tocca "Gestisci gruppo" per creare un nuovo gruppo.

Tocca l'angolo in alto a destra della pagina "Tutti i dispositivi", vedrai "scena", fai clic su di essa per gestire la scena.

Gruppo

Puoi specificare il tuo dispositivo in un gruppo diverso, questo aiuta a gestire facilmente una grande quantità di dispositivi. Ad esempio, puoi creare un nuovo gruppo chiamato: Cucina. Specifica tutti i dispositivi installati in cucina per questo gruppo, la prossima volta che uscirai dalla cucina, puoi semplicemente entrare nella pagina "Cucina" del gruppo per spegnere tutti i dispositivi.

Inserisci un gruppo, puoi rimuovere o aggiungere altro dispositivo. Se elimini un gruppo, i dispositivi appartengono a questo gruppo saranno ancora presenti nell'elenco "Il mio dispositivo".

Scena

Una scena contiene molti dispositivi, imposta lo stato di ciascun dispositivo su Chiudi (spenta), Apri (su) o Mantieni (mantiene lo stato corrente), quindi salvalo. Tutti i dispositivi verranno automaticamente eseguiti nello stato preimpostato.

In questo modo è possibile utilizzare la scena per specificare LED diversi sulla scena A, attivarli o disattivarli o mantenerli, salvarli. La volta successiva, il sistema eseguirà automaticamente la scena.

Scena intelligente

È possibile impostare una scena intelligente: utilizzare un dispositivo di attivazione per raccogliere dati ambientali per attivare / disattivare altri dispositivi. Finora, i dispositivi di trigger di scena intelligenti forniti includono: Sonoff TH10 / TH16, Sonoff SC, altri dispositivi supportati arriveranno presto. E i dispositivi intelligenti possono essere attivati ​​ON / OFF include tutti gli interruttori / prese a 1 canale itead. Se vuoi sapere se i nostri prodotti per la casa intelligente supportano questa funzione o no, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti mentre effettui l'ordine.

Come funziona una scena intelligente? Prendi quindi Sonoff TH10.

In primo luogo, impostare Sonoff TH10 in modalità manuale, solo quando si attiva la condizione è possibile eseguire l'attività. Quindi imposta una condizione di scena intelligente: Sonoff TH10≥27 ℃, esegui Open Sonoff. Se la temperatura reale Sonoff TH è 26 ℃, quando diventa 27 ℃ o superiore, Sonoff si accenderà automaticamente. Ma se la temperatura originale in tempo reale è superiore a 27 ℃, non può attivare la condizione e attivare Sonoff.

Per riassumere, per utilizzare la scena intelligente di Sonoff TH, è necessario:

1. Avere almeno un Sonoff TH / Sonoff SC / S22 e un interruttore / presa a 1 canale (Sonoff, Sonoff RF, Sonoff SV, Smart Socket, ecc.).

2. Tutti i dispositivi di cui sopra devono essere aggiunti allo stesso account, tu sei il proprietario dei dispositivi. I dispositivi condivisi non sono supportati.

3. Sonoff TH è in modalità manuale, non in modalità automatica.

4. La temperatura in tempo reale dovrebbe attraversare la temperatura preimpostata per attivare la condizione.

8. Dispositivi condivisi

Inserisci il dispositivo che desideri condividere, tocca l'icona " Condividi ", quindi inserisci il numero di telefono / l'indirizzo email (registrati e accedi per primo, rimani online) con cui vuoi condividere. Poi lui / lei riceverà un messaggio di invito, accettando l'invito, lui / lei avrà l'autorità per controllare il dispositivo che condividi. Solo il proprietario dei dispositivi ha diritto di condividere i dispositivi.

Itead sta migliorando la progettazione dell'interfaccia utente dell'applicazione. Continuiamo ad aggiornare l'app per questo. Molte persone si preoccupano molto della certificazione CE, Itead ha ricevuto alcuni dispositivi intelligenti che hanno superato il test CE e hanno ottenuto il certificato. Si prega di controllare dal nostro Wiki . La maggior parte delle persone potrebbero preoccuparsi del server. L'utilizzo di Itead smart home series è Amazon AWS Global Server, che è stabile e di facile accesso. Abbiamo un team per il backup dei nostri prodotti per la casa intelligente e li faremo sempre meglio.